Un camp con Liddi a Nettuno grazie alla Rays Light

Alex Liddi sbarca a Nettuno. A portarlo nella città del baseball sarà la Rays Light, società neonata che ha come compito l'organizzazioni di camp e clinic e di promuovere il movimento. L'occasione sarà il primo camp organizzato dall'associazione in programma il 14 e il 15 gennaio presso il campo della Polisportiva San Giacomo con la quale la Rays Light ha stretto un accordo nei giorni scorsi. Insieme ai tecnici nettunes ed all'ex giocatore dei seattle Mariners i ragazzi (dagli otto anni in su) verranno seguiti nelle tecniche di battuta e di difesa. La quota di iscrizione è di 25 euro in cui sarà compreso anche il pranzo e l'abbigliamento per entrambe le giornate. Il tetto massimo di atleti ammessi sarà 50.

Per iscriversi bisognerà compilare il modulo che trovate sulla pagina Facebook "Rays Light Baseball Association" e ritrasmetterlo compilato tramite messaggio sulla stessa pagina oppure all'indirizzo email info.rayslight@gmail.com entro e non oltre il settimo giorno antecedente alla data dell'evento. E' possibile anche contattare i numeri 3282531255 oppure 3920305437 oppure 3477721280. Disponibile anche un punto informativo a Nettuno in via Santa Maria 116.

 

Informazioni su Davide Bartolotta 187 Articoli
Nato ad Anzio (Roma) il 9 aprile 1988, ha sempre vissuto nella vicina Nettuno. A 6 anni ha cominciato a giocare a calcio, ma essendo della “città del baseball” non poteva che appassionarsi a questo sport. E' iscritto all'ordine dei giornalisti nell'albo dei pubblicisti. Da spettatore ha seguito il baseball fino al giugno del 2008, quando ha iniziato una collaborazione con “Il Granchio”, settimanale d’informazione di Anzio e Nettuno, di cui è diventato dal 2010 redattore e redattore web, che gli ha permesso di vivere questo sport da un altro punto di vista. Nel primo anno di attività giornalistica ha avuto modo di seguire diversi eventi internazionali tra cui le Final Four dell’European Cup a Barcellona (settembre), oltre che a coprire regolarmente la serie A2 ed in particolare le gare del Nettuno2. La sua più grande aspirazione è quella di contribuire, anche se in una minima parte, a far crescere in Italia la considerazione per questo sport, e magari un giorno poterlo raccontare collaborando con testate nazionali. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Nelle stagioni 2011 e 2012 ha svolto il ruolo di addetto stampa per la Danesi Nettuno Bc. E' giornalista presso il gruppo editoriale DComunication dove ricopre il ruolo di redattore web per il quotidiano online di Anzio e Nettuno www.ilclandestinogiornale.it e cura la parte giornalistica dell'emittente televisiva regionale (Lazio) YoungTv dove cura una rubrica sportiva. Dall'agosto 2015 collabora con l'Agenzia di Stampa InfoPress realizzando servizi e contributi per Il Corriere dello Sport seguendo lo sport locale e le squadre in trasferta all'Olimpico di Roma per le partite del campionato di serie A di calcio. Gli piace la musica rock e adora guardare film... è arrivato ad un picco massimo di cinque in una giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*