Bagialemani ospite di “Beisbol de siempre” sulla TV cubana

Ruggero Bagialemani è stato protagonista di uno speciale andato in onda in tre puntate in altrettanti sabati consecutivi (27 gennaio, 3 e 10 febbraio) sul Tele Rebelde, il secondo canale principale della Televisión Cubana e dedicato esclusivamente allo sport.
Una lunga intervista a cura di Yasel Porto, giovane giornalista di Tele Rebelde e conduttore del noto programma "Beisbol de siempre" a cui partecipano le leggende del beisbol non solo cubano.
Bagialemani è molto noto a Cuba, essendo l'azzurro più azzurro di tutti (195 presenze in Nazionale) e avendo preso parte a 3 Olimpiadi, 7 campionati del Mondo e 5 coppe Intercontinentali. Ma è anche tra i più rappresentativi giocatori italiani con 1.338 battute valide in 22 campionati, 14 Guanti d'oro come miglior terza base (4) e interbase (10)
La leggenda nettunese ha raccontato vari episodi relativi al baseball italiano, alla Nazionale, alla sua carriera da giocatore e allenatore e, ovviamentre, del suo legame con il beis dell'isola caraibica, il tutto corredato da seplendide immagini anche aree girate in Italia.
Potete rivedere le tre puntate in streaming direttamente tramite "Baseball.it TV Channel" presente sulla nostra home page oppure cliccando direttamente qui  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*